Gli esaltati puzzano di marciume sociale

Commenti disabilitati su Gli esaltati puzzano di marciume sociale 2

Il forte disturbo psichico che si evidenzia in questo personaggio purtroppo è solo la punta estrema di un enorme iceberg che sprofonda fino al centro del mondo.

La società “umana” è gravemente malata. L’irrefrenabile mitomania di gran parte delle masse popolari, la voglia sfrenata di protagonismo, la megalomania di coloro che hanno già ruoli di potere o che bramano patologicamente per raggiungerli a ogni costo, agiscono sulla cosiddetta “umanità” (che di umano non ha più nulla) come agenti di putrefazione sociale.

Una volta si diceva “il pesce puzza dalla testa“, oggi però la puzza riguarda tutto il corpo ed è diventata davvero nauseante.

Non pensate però che siano solo i “capi” a puzzare di cancrena, nella nostra epoca di degrado totale abbiamo tanti esempi di marciume mentale anche a livelli popolari; non dimentichiamo i rapper e i malavitosi di bassa lega che sfoggiano monili, collane e pistole d’oro, contagiando milioni di poveri deficienti che emulando i loro “idoli” si ritengono “esseri superiori” e, per giunta, pure con la licenza di uccidere; non scordiamo i tanti (TROPPIpolitici che vantano imprese “epiche” in ambito sociale pur non avendo mosso un dito nel loro campo se non per interessi personali o per favorire le lobby che li manovrano (in questo caso la megalomania cammina a braccetto pure con la corruzione); non scordiamo neanche gli esaltati che fanno protagonismo spicciolo postando sui social le loro assurde performance metropolitane che mettono a rischio le loro stesse vite ma anche quelle di tanti incolpevoli cittadini che hanno la disgrazia di doverci vivere accanto.

Volani di quest’apoteosi di squilibrio mentale sono i MALEDETTI SOCIAL. Maledetti i momenti in cui sono stati partoriti, maledetti i loro creatori che si sono arricchiti sfruttando le scarse capacità intellettive di buona parte dei fruitori di quest’immense idiozie informatiche, maledetti coloro (la quasi totalità degli utenti) che non ne hanno compreso la corretta finalità, maledetti gli invasati che pensano di diventarne protagonisti assoluti postando le più sordide nefandezze che altri maledetti mentecatti portano al “trionfo mediatico” con il loro esacrabile compiacimento!

Oggi con i social del kaiser, e col “colpo di grazia finale” espletato dall’avvento dell’intelligenza artificiale, chiunque nel mondo si ritiene attore, regista, produttore, creatore, comico, intellettuale, opinionista, filosofo, influencer, capo popolo, leader, insomma ogni povera decerebrata bestiola finisce col ritenersi un potente tyrannosaurus rex, figuriamoci quando parliamo di “qualcuno” che è riuscito realmente a conquistare il potere assoluto in ambito politico e sociale.

Insomma, il marciume è arrivato dovunque e sta colpendo chiunque, e coloro che si spacciano per “salvatori della patria” sono quasi sempre i primi ad aver subito il contagio malefico di questa infezione sociale.

 

 

 

Similar articles