Sconsigli per gli acquisti

Commenti disabilitati su Sconsigli per gli acquisti 3

 

Mi piacerebbe conoscere quell’inqualificabile IDIOTA che si è fatto convinto, e purtroppo è riuscito a convincere anche produttori, tv, direttori d’aziende, pubblicisti ecc., che tempestare chiunque e ovunque con messaggi pubblicitari sia una “idea geniale” e produttiva.

Ma come si può continuare a credere che la gente segua con attenzione i “consigli per gli acquisti” che interrompono di continuo i film, le serie, i talk show, le radio, i programmi d’intrattenimento e così via?

È proprio da stupidi insistere pervicacemente a bombardare i media e il web con inserti pubblicitari che ottengono ormai solo l’effetto di disturbare fino al midollo gli utenti davanti il televisore o il pc.

Non parliamo poi del telemarketing, noto come la PERSECUZIONE DEL SECOLO, che le istituzioni pubbliche FINGONO ipocritamente di combattere, ma che in fondo continuano a permettere ritenendo di tutelare gli interessi dei loro “amici” imprenditori.

Ormai, e già da molto tempo, gli intervalli pubblicitari in tv servono SOLO per andare a pisciare, per farsi un breve sonnellino serale, ma soprattutto per far guadagnare i media e i siti web.

Le telefonate del telemarketing poi non arrivano neanche più a ottenere risposte dai destinatari dei messaggi propagandistici che, conoscendo bene le truffe veicolate dai call center, non rispondono più ai trilli inviati da utenti sconosciuti non registrati in rubrica.

I giornali on line sono diventati ILLEGGIBILI, ogni articolo viene coperto da finestrelle del kaiser che appaiono all’improvviso spostando di continuo perfino la X per poterli cancellare. Anche in questo caso qual’è secondo voi il vero risultato? IL LETTORE MANDA SOAVEMENTE A QUEL PAESE L’ARTICOLO, IL SUO AUTORE E L’INTERO QUOTIDIANO ON LINE.

La pubblicità, per essere efficace, NON DEVE ROMPERE LE SCATOLE IN QUESTO MODO. Deve essere breve, gradevole, comprensibile e MAI PERSECUTORIA, in caso contrario, oltre a risultare inefficace, finisce perfino per DISGUSTARE coloro che dovrebbero comprare i relativi prodotti.

DITELO AGLI IMBECILLI CHE HANNO CREATO QUESTO GROTTESCO CAOS.

Similar articles