Yin e Yang come Cristo e antiCristo

Commenti disabilitati su Yin e Yang come Cristo e antiCristo 4

 

Dalla filosofia il concetto universale degli oppostiYin e Yang

In realtà si tratta di due forze uguali e complementari che si alternano nelle continue mutazioni della vita. Ma il concetto viene comunemente alterato associandolo all’idea delle due forze opposte presenti nel mondo. Quindi il bene e il male, la luce e l’oscurità, l’umano e il disumano; da sempre nel mondo la presenza dell’uno non cancella quella dell’altro. Sono due entità che coesistono, due componenti presenti nell’animo umano, ma non in quello animale. In pratica l’uomo è la peggiore bestia che frequenta il pianeta Terra.

Quale animale infatti vive auspicando l’estinzione totale e la morte di un’intera categoria di suoi simili? Solo l’uomo, o presunto tale. L’animale non uccide per odio o per presunta superiorità, lo fa solo per nutrirsi o magari per la sua indole di cacciatore che la natura gli ha praticamente imposto. Una sottocategoria di “uomini invece, pur fingendo devozione a un Dio del quale vanta essere perfino discendente, vive esclusivamente per distruggere e massacrare i propri vicini di casa, strumentalizzando un’assurda decisione presa dall’umanità (ONU) oltre 77 anni fa.

Non è assolutamente giustificabile la trasformazione da vittima (Shoah) a carnefice (genocidio a Gaza) con la finalità della vendetta, perché sono competamente diversi i soggetti, i presupposti storici, i moventi e le forze in campo. Nè si può indicare come unico responsabile quel feroce felino di “netamiaumiau“, povero gattone! L’hanno messo davanti come capopolo, attirando così su di lui tutte le responsabilità per il macello che sta compiendo in Palestina. La storia chiamerà lui “massacratore“, come è stato già fatto in passato con hitler, ma dietro “netamiaumiau” c’è purtroppo un intero popolo di sionisti che odia e vuole uccidere a tutti i costi. Lui, con quello sguardo grottescamente fiero da diavolo scatenato, si sente importante in quanto portatore di una volontà popolare, in quanto condottiero “coraggioso” del “popolo di dio“, ma è facile fare il capopopolo armando e facendo partire gli altri per poi rintanarsi nei bunker per proteggere la sua persona (sempre che di persona si possa parlare). Ma dietro lo stravagante gattone c’è purtroppo una massa di scriteriati individui che istiga al genocidio per far sparire dalla faccia della terra gli “odiati Palestinesi“.

Provate a chiedere in questo momento a un ebreo (sionista) cosa pensa dell’uccisione di quasi 16.000 minori Palestinesi, dei quali quasi 900 appena neonati e oltre 4.000 sotto i 5 anni, da tenere pure in conto che oltre 20.000 bambini orfani vivono soli in quell’inferno (dati del Vaticano). Provate a spiegare ai soldati israeliani, obnubilati dalla politica sionista e dai suoi discorsi motivazionali, che i vicini di casa sono anch’essi vittime di una fazione terroristica che comanda nel loro paese, e che stanno massacrando solo civili innocenti e non certo i responsabili degli attentati in terra d’israele. Vi risponderanno: “bene così, devono morire tutti”. È una manipolazione mentale partita già dal 1948, quando l’ONU scriteriatamente ha piazzato il nuovo stato ebreo accanto alla popolazione palestinese non ancora considerata Stato a parte.

I bambini d’israele crescono poi con un’educazione simile a quella prevista dal nazi-fascismosuperiorità della razza e quindi sterminio programmato per le razze “nemiche”, proprio quello che gli ebrei innocenti hanno dovuto subire con la Shoah. Quindi le motivazioni di quest’odio e questa manipolazione mentale nei confronti della popolazione israeliana da parte degli spietati sionisti rende praticamente irrisolvibile questa assurda faida. Solo prendendo globalmente le distanze da questa diabolica mentalità, isolando di fatto i sionisti nel loro bestiale inferno psichico, si potrebbe tentare di fare qualcosa per limitarne i danni; purtroppo però l’europa del kaiser si gira dall’altro lato e gli usa non sembrano contrastare in alcun modo le iniziative belliche del demone netamiaumiau.

Se Dio è al di sopra di tutto e non predica certo massacri e genocidi, allora è il caso di dire che NON C’È PIÙ RELIGIONE … inutile mettersi la kippah (fotocopia della papalina) in testa se si uccide il prossimo in questo modo … NESSUN DIO HA MAI DETTO QUESTO.

Similar articles