GFD: il grande fratello degenerato

Commenti disabilitati su GFD: il grande fratello degenerato 1

Il giornalista Gabriele Nunziati è stato licenziato dalla romana “Agenzia Nova” perché ha chiesto all’ue di pretendere da israele di pagare la ricostruzione di Gaza proprio com’è stato fatto con la russia per la guerra contro l’ucraina.

Evidentemente il parlamento europeo (o qualche suo/a leader del kaiser), “offeso” per “l’insolenza” di Nunziati, è entrato “a gamba tesa” sull’agenzia di stampa per chiederne il licenziamento, operazione questa ampiamente riuscita proprio per la TOTALE ASSENZA DELLA LIBERTÀ DI STAMPA in questo disgraziatissimo continente europeo (vedi anche il caso Report).

I Popoli Europei vivono ormai sotto una forma di DITTATURA peggiore di quella ipotizzata da George Orwell nel 1949 (con il libro “1984”).
La formula della “FALSA-DEMOCRAZIA” dell’ue, importata pari pari dagli stati uniti d’america dai quali il pastrocchio politico europeo dipende totalmente, è resa ancora peggiore dall’attività di dominio economico-finanziario sui paesi membri, costretti a subire le politiche di austerity e di controllo di Bruxelles, che poi però finiscono per favorire in modo spregevole e occulto le lobby delle multinazionali con l’utilizzo di gran parte del denaro comunitario per spese non di certo destinate al bene della comunità europea.
Di contro l’ue pretende una crescita economica continua da tutti i paesi dell’unione, resa ovviamente IMPOSSIBILE proprio dalle nefandezze degli organi di comando ue (parlamento, commissioni, bce, leggi inutili se non perniciose ecc. ecc.); un comportamento schizoide perpetrato con la collusione dei media e l’ossessionante controllo degli effetti sull’opinione pubblica della stampa e dei social.
In pratica siamo diventati tutti schiavi di un “grande fratello” che per giunta nel tempo è anche degenerato nel peggiore dei modi.

Similar articles