• Ai ai! Ci faranno proprio male

    Il vero problema delle innovazioni tecnologiche non sta solo nel cattivo utilizzo, o nell’impreparazione degli utenti, piuttosto nel chi le propone con estrema superficialità allo sfruttamento globale al fine di ricavarne nel minor tempo possibile i maggiori profitti possibili, nonostante si tratti ancora di strumenti poco rodati e completamente privi di controllo nella loro tanto…

    Read more
  • Quando il male nega se stesso

        Hind Rajab era una bambina palestinese di 5 (cinque) anni. È stata uccisa dai “militari” israeliani insieme a tutta la sua famiglia il 29 gennaio del 2024.   Dopo la morte di tutti i passeggeri dell’auto (e quindi anche dei suoi familiari) sulla quale viaggiava nel tentativo di fuggire da Gaza, era rimasta in vita solo lei e la…

    Read more
  • Il porco mondo dei megalomanosauri

    È da dieci anni che urliamo dal nostro blog, ma gridiamo inutilmente dentro una tempesta, che PROTAGONISMO, MITOMANIA e MEGALOMANIA sono i peggiori mali del terzo millennio e vengono veicolati dai MEDIA e soprattutto dai SOCIAL.   Tutto il resto del degrado sociale deriva proprio da questa deleteria fenomenologia. In un post di Marco Travaglio, brillante e geniale come sempre, viene citato l’editore e scrittore Leopoldo Longanesi che, nel descrivere Curzio…

    Read more
  • Gli esaltati puzzano di marciume sociale

    Il forte disturbo psichico che si evidenzia in questo personaggio purtroppo è solo la punta estrema di un enorme iceberg che sprofonda fino al centro del mondo. La società “umana” è gravemente malata. L’irrefrenabile mitomania di gran parte delle masse popolari, la voglia sfrenata di protagonismo, la megalomania di coloro che hanno già ruoli di potere o che bramano patologicamente per raggiungerli…

    Read more