• L’esibizione della megalomania

      Un “tizio” alla veneranda età di 93 anni continua a esibirsi come culturista mostrando con “orgoglio” il suo corpo che ormai non può certo provocare particolare “gradimento” (eufemismo). Un “caio” invece ha nuotato per 157 giorni, senza mai toccare terra, girando attorno alla Gran Bretagna per oltre 2.880 Km, rischiando la vita per centinaia di volte,…

    Read more
  • La realtà diventa frittata da ribaltare

      Navigando all’interno dei social si scoprono realtà che fanno disgustare; in certi casi, pensando di dover convivere su questo disgraziato pianeta con esseri che di “umano” non hanno più nulla, viene voglia di salire su uno dei razzi di Elon Musk e farsi spedire su Marte. E non parlo dei personaggi che ci ritroviamo…

    Read more
  • La storia giudicherà domani i personaggi di oggi

      La storia insegna che i peggiori individui generati dall’umanità, che poi sarà costretta a subirli durante l’intero arco della loro vita, saranno giudicati dalle generazioni future, quelle che alla fin fine risulteranno maggiormente danneggiate dalle loro azioni. Alcuni di questi personaggi hanno tramato in tutti i modi possibili per il bene proprio, per l’ottenimento di ruoli…

    Read more